Gucci GG Multicolor collection

Share Button

Il colore è la parola chiave della stagione primavera estate 2021, sarà perché abbiamo bisogno di riempirci giornate e outfit di un ottimismo che manca da un pezzo? Quale che sia la ragione ci crede pure Gucci che lancia una linea di borse super colorate.

Si chiama GG Multicolor collection, molto semplicemente, e cattura lo sguardo a grande distanza perché la tela monogrammata si colora a tinte accese. Spesso in abbinamenti a contrasto. O addirittura con applicazioni inaspettate (come nella foto di apertura).

Insieme ai toni pastello come l’immancabile rosa compaiono sfumature più brillanti e sfacciate come il blu vivo, l’arancio, il giallo sole. Per borse, soprattutto, ma anche piccoli accessori come portafogli e portamonete. E scarpe.

Al centro della scena resta la borsa Marmont ma ci sono tanti modelli disponibili e non solo tracolline, ma anche shopper dalle dimensioni generose e tote bag altrettanto spaziose. L’idea alla base di tutto? Reinterpretare il monogramma a rombi che risale agli anni Trenta. Alessandro Michele non si smentisce mai.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *