La nuova borsa di Mansur Gavriel si chiama Pencil Case

Share Button

Si chiama Pencil Case perché la sua ispirazione, come si nota subito dalla forma, proviene effettivamente dall’astuccio per le matite. Solo che cresce di dimensioni, diventa ultra lusso e si fa borsetta.

Parliamo dell’ultima creazione di Mansur Gavriel che ha saputo proporre silhouettes sempre originale e riconoscibili pur attingendo a linee prevalentemente classiche ed essenziali. Così è stato per il suo celeberrimo secchiello, per esempio.

In questo caso l’ispirazione viene dagli anni della scuola e da uno degli accessori indispensabili in ogni cartella che però si trasforma rapidamente in qualcosa di molto diverso, decisamente più fashion. E super trendy.

La borsetta dalla linee sleek diventa imperdibile, la guardi e la desideri a prima vista. Accade grazie alle sue linee pulite e minimali ma con carattere, alla gamma di colori disponibili, alla cura di ogni particolare, alla tracollina corta che consente di portarla a spalla come una Baguette, altro grande ritorno degli ultimi anni.

È realizzata a mano in Italia, come tradizione vuole, puntando tutto sulla manifattura accurata e sul materiale, una pelle spazzolata e quasi lucida che è diventata tipica delle borse di Mansur Gavriel. E i colori sono in grado di esaltarla con le tonalità più luminose del burro, dell’azzurro, del giallo, del verde…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *