Glam Slam di Maison Margiela

Share Button

Il suo nome è Glam Slam, anzi per la precisione Glam Slam Flap perché di una flap bag si tratta anche se le sue linee sono decisamente più originali di quelle di una qualunque tracolla con patta a battente. O più esattamente sono i suoi volumi a farsi notare, perché le linee e le geometrie non si discostano davvero da quelle di una tracolla tradizionale.

La firma Maison Margiela dunque come ormai sappiamo c’è lo zampino di John Galliano che ormai da tante stagioni ne dirige con successo le linee, aggiungendo la sua visione creativa a quella già originalissima della casa di moda belga.

L’abbiamo scelta in una bella sfumatura di beige, luminoso e versatile, perfetto per la bella stagione ma capace di abbinarsi all’intero guardaroba, tutto l’anno. Si declina in pelle capitonné che aggiunge morbidezza visiva all’insieme già imbottito e super soffice.

La indossi come una clutch togliendo la tracolla, anzi una maxiclutch, oppure la porti a bandoliera perché la sua tracolla color platino diventa molto lunga. E soprattutto la metti di giorno come di sera, senza soluzione di continuità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *