Le borse chiave di Dior nella variante Gold Summer

Share Button

Da quando alla guida di Dior si sono avvicendati Raf Simons e Maria Grazia Chiuri la maison ha vissuto un inevitabile cambio di prospettiva. La visione della direttrice artistica attuale va verso un approccio più femminile che tiene conto del tocco romantico ma ha anche un deciso piglio femminista.

Tutto questo e ancora di più troviamo nella nuova linea appena lanciata dalla maison che ha rifatto il look ad alcuni grandi classici tra le collezioni di borse. Si chiama Gold Summer la speciale edizione che ci farà perdere la testa. Anzi, lo confessiamo, l’ha già fatto.

L’estate 2021 è tutta d’oro, prende a prestito i bagliori del metallo prezioso ma anche, incidentalmente, del sole che caratterizza la bella stagione e che quell’oro lo enfatizza più che mai facendolo brillare.

Tra le borse riproposte nelle sfumature dell’oro, o ricamate in oro, ci sono il classico moderno Book Tote, l’iconica Lady Dior ma anche la nuovissima Dior Bobby e la Dior Caro. Tutti i pezzi sono lavorati a mano artigianalmente, una vera ode al savoir-faire degli atelier Dior.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *