La collezione Prada Re-Edition 2000 è tutta di spugna

Share Button

È il momento ideale per prendersi le prime ferie, godersi la piscina all’aria aperta, fuggire al mare ogni volta che si può, foss’anche solo in pausa pranzo. Prada coglie al balzo l’occasione e rilancia una collezione davvero incredibile. In spugna.

Si compone di borse e piccoli accessori – dalle ciabatte al cerchietto – tutti realizzati in spugna colorata di rosa, di giallo, d’azzurro oppure in bianco e nero. Sono pezzi easy, divertenti, facili da indossare e pratici per ogni evenienza, persino la meno attesa: e se si bagna? Beh, si asciuga. In fondo è di spugna.

La collezione si chiama Prada Re-Edition 2000 e comprende shopper dalla struttura rettangolare e mini tracolle insieme ai piccoli accessori cui si accennava prima. Non resta che infilarsi il costume, infilare il telo mare nella borsa e avviarsi incontro all’esatate.

Tutti gli elementi della serie riportano il logo della maison ricamato in nero (in bianco solo sul modello nero) perché sia ben chiaro che pur trattandosi di borse dal piglio easy c’è sempre dietro la maison.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *