La nuova tracollina Skull Mini di Alexander McQueen

Share Button

Si chiama Skull e subito ti insospettisci, dove ci sono teschi di solito c’è anche Alexander McQueen, specie se si tratta di borse. Non ti sbagli, è proprio sua questa tracollina che usi anche come clutch ed è così elegantemente decadente, sontuosa e ricercata che ti fa venire voglia di metterti in ghingheri solo per usarla.

Si chiama Skull Mini e il nome le deriva dalla presenza del teschio ormai diventato iconico della maison. Il resto della borsa invece si declina in una magnifica pelle a stampa cocco lucidissima e di colore verde smeraldo appena appena incupito. Effetto dark garantito. Ma senza la banalità del nero.

Dentro è rivestita in suede beige e c’è uno scomparto per riporre le cose più piccole, come le carte di credito oppure le chiavi di casa. È piccolissima, com’è giusto che sia una borsa simile, eppure riesce a restare abbastanza pratica. In fondo a una clutch da sera mica chiediamo la comodità. La priorità è la bellezza, non prendiamoci in giro.

La chiusura così come la tracolla a catena sono in oro, perfetto materiale per aggiungere un tocco prezioso e spiccare magnificamente contro il verde che riveste l’intero corpo della borsa, decisamente geometrica.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *