Slouchy con carattere: la Chain Small di JW Anderson

Share Button

Se la guardi e non lo sai ti domandi se non sia una borsa di Bottega Veneta ma le catene, e le catene maxi, non sono un’esclusiva della maison italiana, anche se ultimamente se ne è servita spesso. Qui le usa JW Anderson che firma questa borsa.

È piccola, si porta a spalla ed è abbastanza slouchy ma di gran carattere. Tutto il suo carattere le deriva dalla grossissima ma brevissima catena che dà anche il nome al modello: Chain Small. E dà inoltre tutta la luce di cui è capace un elemento in metallo oro.

Il resto non è da meno perché il corpo della borsa si declina in pelle bianca che è per definizione l’apoteosi della luce. Si candida dunque a diventare la perfetta borsa dell’estate, da portare con sé sia di giorno che di sera.

Tutto, eccetto la catena, è in soffice pelle mentre gli interni sono rivestiti in più pratico tessuto. Unico il manico, e per di più corto, quindi la porti a spalla oppure a mano. Anche se ti sei abituata alle tracolle che hanno dominato le scene recenti, questa borsa è un must-have. Occhio al modello, tornerà in molte salse, da molte maison.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *