Tracollina Soho by Far, anni Novanta con furore

Share Button

Il ritorno è completo, le baguette da portare sotto il braccio, meglio ancora se di forma a mezzaluna, sono definitivamente rispuntate dritte dritte dagli anni Novanta per diventare il trend dell’estate 2021. Molte maison le stanno adottando, tra le ultime c’è stata Fendi con la sua Croissant.

La proposta di oggi la firma By Far che sceglie il nome Soho, pieno di suggestioni perfette per accompagnare una borsa dal piglio dinamico, creativo ma anche essenziale e versatile. In perfetto stile anni Novanta, insomma.

La manifattura è spagnola, la pelle martellata, la silhouette semi-morbida con linee a mezzaluna molto stondate. La borsa è dotata di una tracolla regolabile ma la sua primaria aspirazione è quella di essere indossata sottobraccio.

La metalleria argento forse è il dettaglio che ci piace meno, un oro light ci sembra si sarebbe sposato meglio alla bella tonalità di verde prato. La maison chiama Emerald questo colore ma ha una virata che ci ricorda più la fragranza di un campo assolato piuttosto che le profondità di una pietra preziosa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *