Secchiello Rockstud di Valentino

Share Button

La serie Rockstud l’abbiamo vista prendere vita in talmente tante varianti diverse da aver perso il conto ma sempre sappiamo riconoscerne i pezzi a prima vista da lontano, dalla sola presenza delle borchie piramidali ormai iconiche.

Oggi scopriamo una nuova silhouette che appartiene alla collezione Rockstud di Valentino ma ne rinnova una volta di più i codici ormai riconoscibili. Non si tratta infatti di una tracollina o di una tote bag, i modelli più diffusi, ma di un secchiello.

Lo abbiamo scelto in una bella tonalità di avorio, luminosa ma non troppo vicina al bianco ottico, dunque perfetta tutto l’anno e non necessariamente legata alla stagione calda. La struttura è morbida come la pelle che la riveste e le borchie platino ne seguono tutti i profili.

Prevede anche una tracolla removibile perché sia più che pratica, perfetta sia di giorno che di sera grazie alle sue dimensioni medie e alla presenza contemporanea dei manici corti. E dentro? Rivestimenti in suede e finiture di altissimo livello grazie alla manifattura italiana.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *