Tracollina Oboe di Tod’s

Share Button

La pelle arancione, un piglio design e la firma di Tod’s sono tutto quel che serve per creare questa bellissima borsa. Si chiama Oboe, è moderna ed essenziale ma sempre molto raffinata e decisamente lussuosa. D’altronde la manifattura è italiana, non ti aspetti niente di meno.

Il colore è di quelli che sanno farsi notare a grande distanza ma ha anche la capacità di essere trans-stagionale perché saprà combinarsi bene al guardaroba di tutto l’anno, dando una virata frizzante al look estivo ma anche un lampo di luce sofisticato a quello d’autunno, con le tinte più profonde.

Immaginala abbinata al bordeaux, che meraviglia. Ma anche ai toni del grigio e alle sfumature più sensuali della terra in pieno inverno. In primavera sarà adatta ai primi maxidress floreali. E adesso la metti subito con sandali oro e un completo color crema.

La forma è a goccia, il manico è completato da fibbie con monogramma oro che ti consentono anche di regolarne l’estensione. E dentro? Rivestimenti in tessuto, tasche per organizzare meglio gli spazi, chiusura dorata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *