La shopper di Burberry in canvas check però verde

Share Button

Una shopper di Burberry è a dir poco un must have irruninciabile di qualunque guardaroba base che tenga conto del meglio delle maison. Qualche anno fa si pose la questione: Burberry o Vuitton, quando la maison francese lanciò la Neverfull. Ma a lungo andare Burberry ha comunque vinto la sfida.

Oggi riproponiamo uno dei modelli classici rivisitati di recente dalla casa di moda britannica per darle una virata più fresca e contemporanea, senza dimenticare i grandi classici. Classica è infatti la silhouette, anche molto capiente per un weekend fuori porta, oltre che per il giorno.

Classico è anche il canvas a stampa check, un vero simbolo della maison, che qui però si declina in nero e verde anziché in nero e beige. Una piccolissima rivoluzione cromatica che mantiene saldi i principi di stile ma aggiunge un twist inatteso e di sicuro effetto.

Nonostante questa variazione su tema la borsa resta estremamente versatile e già la immaginiamo in autunno con i primi look di stagione. Anche se appare chiaro che si tratta di una borsa capace di servirci molto bene tutto l’anno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *