Diorama Micro Cannage, il wallet on chain più bello sulle scene

Share Button

Per qualche ragione questa borsa ci ha subito fatto pensare all’Uomo di Latta che accompagna Dorothy nel suo viaggio al Mago di Oz. Sarà per la finitura metallica, sarà per l’effetto armatura? Fatto sta che il pensiero ha creato questa associazione bizzarra.

Parliamo di Diorama, tracollina di casa Dior che ha tutte le carte in regola per conquistarti anche se Il Mago di Oz non lo hai mai visto. Tanto per cominciare è piccolissima, perfettamente in linea con il trend attuale, tanto che le sue dimensioni micro la trasformano in un wallet on chain.

Pur essendo piccolissima tuttavia risulta alquanto pratica non solo per la suddivisione degli spazi interni ma anche per la presenza della catenella che permette di portarla a spalla come una borsa vera e propria. E quando ti serve un accessorio più serale, basta far sparire la catena e trasformarla in clutch.

Il rivestimento esterno tuttavia resta il vero focus dell’intero accessorio. Sembra fatta di maglia metallica ma in realtà è tutta in pelle a lavorazione Cannage, talmente fitta da farti sembrare la pelle qualcosa di diverso. In qualunque colore si declini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *