Tracollina Jitney di Off-White in taglia 0.5

Share Button

Ci sono colori che si considerano non-colori, e tra questi compare il beige chiarissimo di questa immagine, che tuttavia sanno dare carattere agli accessori per i quali vengono scelti. In questo caso la nuance dà vita alla borsa più luminosa del momento.

Parliamo della tracollina Jitney di Off-White qui proposta nella versione chiamata 0.5. Piccolissima, compatta, quasi un wallet on chain più che una borsa vera e propria, è immediatamente riconoscibile grazie al logo inconfondibile della maison.

Composto da frecce intrecciate, è declinato in metallo dorato e non a caso si chiama Arrows. È l’unico elemento dissonante rispetto a una distesa di candore, illuminata ulteriormente solo dall’apparizione della catenella altrettanto dorata. E che puoi staccare per trasformare la borsa in clutch da portare a mano.

È realizzata interamente in Italia secondo la tradizionale manifattura artigianale che ha reso celebre nel mondo il nostro paese. È in pelle di vitello e in pelle sono anche gli interni dove troviamo uno slot per le carte di credito ma anche uno scomparto chiuso da zip. Lo dicevamo che somigliava a un wallet on chain…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *