La mini tracollina Rockstud di Valentino è una busta piena di borchie

Share Button

È piccola, piatta, compatta, super versatile come ogni tracollina a busta che si rispetti ma ha anche un gran carattere. Parliamo della nuova borsetta di Valentino che appartiene – lo capisci al primo sguardo – alle ormai celebri linee Rockstud.

La porti a spalla oppure a mano come una clutch perché la tracolla è removibile ma soprattutto è doppia. Ce n’è una lunga per indossare la borsa a bandoliera o a spalla come una tracolla classica. Ce n’è una corta che funge da manico oppure ti permette di mettere la borsa sotto il braccio.

L’abbiamo scelta in Poudre, un rosa chiaro e molto neutro che potrai usare tutto l’anno aggiungendo un tocco di luce non troppo sfacciato a ogni outfit. Ma è prevista anche in altri colori, tra cui il sempre classico nero.

Le borchie dorate di forma piramidale sono quelle che riconosci a prima vista come tipicamente Valentino e che caratterizzano tutta la linea Rockstud, dalle borse alle scarpe. Solo che qui si moltiplicano ricoprendo l’intero accessorio, tracolle incluse.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *