Clutch o tracolla? Entrambe, è la borsa Samia di Alaia

Share Button

Un delizioso color zafferano che d’estate abbini con le stampe più chiassose e in autunno sposi perfettamente ai grigi, ai verdi, ai marroni, ai bordeaux, persino al blu e al nero. Più versatile di così non puoi immaginare una borsa gialla.

Non è solo il colore tuttavia a darle carattere. La clutch Samia di Alaia è anche interamente traforata secondo il celebre pattern Vague Vienne della maison. Il traforo è al laser, dunque perfetto, ma il movimento della borsa dovuto alla morbidezza della pelle rende tutto meno ingessato.

La struttura è a sacchetto, non strutturato ma con una forma a mezzaluna che emerge nettamente. La porti a mano seguendo la sua natura, dal momento che è stata concepita proprio come una clucth, ma se vuoi c’è anche una tracolla per trasformarla rapidamente e indossarla a spalla o a bandoliera.

Le dimensioni da 21 centimetri non ne fanno certo la borsa ideale per il giorno, a meno che non sia un giorno libero e non serva portare con sé troppe cose. In verità è talmente bella che saremmo disposte a rinunciare a qualunque cosa pur di indossarla.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *