La tracolla di Prada più trendy d’autunno

Share Button

Le borse a sella sono decisamente tornate in auge e nessuno oserebbe più negarlo, tanto meno Prada che già nei decenni scorsi ne aveva fatto un modello iconico. E che adesso lo ripropone in una chiave che tiene conto del passato ma si proietta nel futuro. Com’è d’abitudine in casa Prada.

La nuova proposta è interamente declinata in pelle, dunque mettendo da parte le ultime sperimentazioni in spugna e rafia così come il ritorno del nylon. Il corpo della borsa riprende la struttura a sella ma si trasforma anche in un volume tipico da hobo, così l’accessorio è più capiente e versatile.

La tracolla che sostiene la borsa è in pelle e tessuto nonché regolabile per adattarne l’uso alle proprie esigenze quotidiane. Sì, perché la borsa diventa senza dubbio la perfetta alleata dei nostri giorni. Specialmente in questo colore che la maison definisce Argilla.

E gli altri dettagli? La fodera interna è in tessuto jacquard a tutto logo. Gli spazi sono organizzati grazie a una doppia tasca aggiuntiva, una con zip e una a fessura. La chiusura è magnetica. A righe invece la tracolla, rosso aranciato e verde bottiglia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *