Tracolla Musubi di Acne Studios, come un secchiello

Share Button

È una tracolla, è un secchiello, è una hobo: è tutte queste cose insieme la nuova borsetta Musubi Mini di Acne Studios. Declinata in pelle marrone che la maison definisce Camel Brown, è perfetta per la stagione autunnale ma la usi davvero tutto l’anno.

Non solo perché la sua tinta si abbina a qualunque stagione ma anche per la linea super moderna eppure abbastanza classica da superare tendenze e mode. È in pelle liscia, aperta sulla parte superiore, stretta ai margini da una fascia nello stesso pellame che richiama la cintura obi tradizionale giapponese.

Le fasce laterali si annodano e sono il solo elemento decorativo di una borsa per il resto decisamente minimale nella struttura come nella lavorazione. Il logo compare inciso in alto, quasi invisibile, tono su tono.

Le dimensioni mini la rendono la perfetta tracolla per ogni momento del giorno, senza che si faccia mai troppo piccola ma restando comunque nel range delle borse mini. Dentro c’è un astuccio con zip per custodire le cose più piccole o che non si può rischiare di perdere visto che la borsa resta per lo più aperta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *