Per l’autunno la Ava bag di Celine diventa verde

Share Button

Un bellissimo tono di verde che si abbina magnificamente alle tonalità d’autunno, sa dire la sua in pieno inverno e continueremo a usare in primavera e in estate in abbinamento con i toni più chiari di stagione. Parliamo della nuova Ava bag di Celine, l’abbiamo scelta proprio in questo colore.

Da quando alla guida della maison è arrivato Hedi Slimane abbiamo assistito a un graduale ma deciso orientamento verso uno stile più giovanile, cool ed essenziale e questa è l’estetica della borsa di cui parliamo. Che per di più riprende il trend delle borse hobo.

Tramite il manico corto infatti si porta a mano, al braccio o sottospalla e la silhouette a mezzaluna riprende linee anni Novanta che si sposano al mood generale della moda attuale. Il modello della Ava in realtà ha fatto il suo debutto nel 2020 al braccio di Kaia Gerber ma è con l’autunno che sta raggiungendo la sua migliore espressione.

Linea semplice ma di carattere, dimensioni medie e colore super versatile ma niente affatto noioso come un ovvio nero, un banalissimo beige, uno scontato grigio. Celine lo chiama Foresta e aggiunge un pop cromatico a ogni look.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *