La Olympia di Burberry diventa small, anzi mini

Share Button

L’abbiamo già vista e già ce ne siamo innamorati perdutamente, oggi non possiamo fare a meno di ribadire quell’amore per la Olympia di Burberry nella nuova taglia mini. Con la sua silhouette geometrica ma elegante a mezzaluna ha saputo conquistarci e sa farlo ancora benissimo.

Quando si parla di tracolle a mezzaluna inevitabilmente la nostra mente corre a linee un po’ retro, di sapore hippy, in cuoio e magari qualche traforo, da indossare su maxidress a fiori con molte collane. Ma in questo caso quello spunto è messo del tutto da parte.

Si comincia dalla stessa struttura, certo, ma subito si imbocca la via della contemporaneità. Questa borsa è iper essenziale, modernissima, con tutto il savoir faire tradizionale di una maison dalla luga storia ma anche l’immancabile eleganza ricercata di un accessorio nato per raccontare il presente.

La linea curva è assolutamente perfetta e sulla patta troviamo a sorpresa una tasca chiusa da cerniera. La tracolla è regolabile e tutto, proprio tutto, è in pelle, anche l’interno. La metalleria invece è dorata. E il colore? La maison lo chiama Warm Tan ed è super versatile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *