La nuova tracollina di Celine si chiama Tabou

Share Button

Si chiama Tabou ed è stata la vera star della Parade Winter 2021 di Celine che ha presentato le novità per la stagione in corso. Nasce da una messenger, si fa piccola come una tracolla e si ibrida con l’idea della mezzaluna. Con l’aggiunta di una chiusura super chic, estremamente lucente, in oro.

Eccola dunque la nuova borsetta della maison francese dalla silhouette originale. Un manico corto consente di portarla a mano come una classica handbag, ma anche sottospalla a riprendere l’idea delle borse a sella tornate in auge di recente.

Ha però anche una tracolla più lunga che offre la possibilità di indossarla a spalla come una tracolla vera e propria, o addirittura a bandoliera. È versatile e frizzante ma anche elegantissima e sofisticata. Ti accompagna dal giorno alla sera senza apparire mai fuori luogo.

Nonostante sia piccina presenta spazi abbastanza capienti all’interno. È lunga 18 centimetri e alta 8 ma è sufficientemente profonda, non troppo piatta. I colori in cui viene proposta sono perfetti per l’autunno ma anche per tutto l’anno. Come il Tan che si vede in foto. E come il Pop Orange che aggiunge vitalità agli outfit invernali quanto a quelli estivi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *