Half Moon Serpenti Ellipse di Bulgari

Share Button

Una testa di serpente adorna la chiusura della borsa, che riprende le linee a sella tanto in voga di recente. La struttura ricorda quella della Jackie O di Gucci ma dalla presenza dell’animale effetto gioiello sappiamo subito che questa borsa appartiene a Bulgari.

Si chiama Half Moon Serpenti Ellipse e la firma la maison nota per i suoi gioielli. È l’ultima nata della serie di borse Serpenti, appunto, che comprende tanti grandi classici come golose novità. Lo è senz’altro la nuova proposta.

Le dimensioni sono generose quanto basta per accompagnarci di giorno e di sera ma restando vicine alla tendenza delle borse mini. Misura infatti 19,5 centimetri per 20. La struttura della hobo con la silhouette curva, quasi a mezzaluna, svecchia lo spunto della solita borsetta a spalla. E lo rende super versatile.

La novità sta soprattutto nella tracolla che è doppia: c’è un manico medio che permette di portare la borsa a mano, al braccio o a spalla; e c’è una tracolla più lunga, mista in pelle e catena, che ti consente di indossarla a bandoliera. I colori? Rosa tenero, bianco avorio e blu.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *