La borsetta Hourglass di Balenciaga aveva diviso gli animi, tra chi era entusiasta di un design originale e geometrico che si faceva subito riconoscere e chi invece non era riuscito ad innamorarsene. Dobbiamo ammettere però che quella forma distintiva fa la sua figura nella versione portafogli.
In verità è portafogli ma anche wallet on chain, che riprende una tendenza molto in voga negli ultimi anni e rende un accessorio che normalmente metti dentro la borsa… vera e propria borsa. Per quanto compatta. E con tutti i dettagli interni del portafogli.
Dopotutto il dominio delle mini bags è ormai cosa accettata e dunque cosa cambia se le dimensioni sono quelle del portafogli? Anzi tanto meglio visto che per definizione quest’ultimo ha spazi senz’altro più attrezzati e meglio suddivisi. Le misure? Abbastanza standard per un wallet on chain con 19 centimetri per 12.
Le varianti proposte sono tante, incluse quelle in pelle effetto cocco sia in argento che in oro e metalleria coordinata, perfetti per le feste di fine anno. Pensa se ne trovi uno sotto l’albero di Natale. Non salti di gioia fino all’anno prossimo?