Half Moon, la borsa a sella secondo The Row

Share Button

Minimalismo spinto, quello che piace sempre a The Row, caratterizza la nuova borsetta Half Moon appena proposta nella taglia Small. Riprende lo spunto delle borse a sella da portare sotto spalla ma rinnova anche l’idea della tracolla a mezzaluna.

Qui la sagoma pare partire proprio dal concetto di mezzaluna che però è presto abbandonato in favore di una silhouette più originale, anche se comunque super essenziale. È leggermente asimmetrica e si sposa perfettamente alla conformazione della spalla, proprio lì dove si adagia la borsa quando è indossata.

Si declina in pelle spazzolata di colore marrone chiaro che la maison definisce Acorn. È versatile in ogni stagione e con ogni outfit perché si combina a qualunque altra nuance. La tracolla piatta completa la forma contrastando con l’asimmetria del profilo superiore.

L’outfit perfetto per portarla dandole il massimo risalto? Uno slip dress effetto lingerie, super essenziale come negli anni Novanta: sottolinea la silhouette ma è privo di orpelli così l’accessorio può spiccare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *