La clutch di ciniglia di Bottega Veneta

Share Button

È molto più grande di quanto ci si aspetti da una pochette ed è anche rosa, con un’aria davvero kidult e declinata in ciniglia. La firma a sorpresa Bottega Veneta che negli ultimi anni non si tira indietro quando si tratta di proporre qualcosa di meno tradizionale, o persino più provocatorio.

La nuova Pouch Mini della maison tanto mini non è, anche se la sua capienza resta pur sempre quella di una pochette. Inoltre il rivestimento è assai più voluminoso della struttura effettiva. Che rimane morbida, anzi… fluffy!

Gli interni sono in pelle, perché non si dica mai che gli accessori Bottega Veneta facciano sconti su qualità e lusso. E ovviamente la manifattura rimane artigianale e italiana. La chiusura a scatto è in metallo mentre la tracollina sottile che ci permette di portarla anche crossbody è tono su tono con il resto della borsa.

Che come dicevamo è rosa, molto rosa, bubblegum. E tutta ricci realizzati in soffice ciniglia. Non sarà forse la borsa pià adatta a essere sfoggiata in piena estate ma adesso è proprio il suo momento. Adesso e per tutta la primavera.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *