Mag Small di Balenciaga, la basket bag però in pelle

Share Button

Sembra un cestino però è di pelle; sembra una tote bag ma è una tracollina; si chiama Mag Small e la firma Balenciaga. Ecco tutte le informazioni basiche per capire la nuova creazione della maison che vedi in foto. Non ti fa innamorare subito?

Riprende il trend delle scorse stagioni, quando le borse a cesta sono tornate in auge con prepotenza declinandosi in vari materiali, dal bambù alla pelle. Lo riprende però a modo suo, tipico di Balenciaga, con quell’approccio un po’ scultoreo che ci piace sempre tanto.

La pelle è lavorata ad hoc per creare l’illusione di un cestino con linee trapezoidali e cut-out. Le dimensioni sono compatte ma resta una perfetta borsa da giorno. E quello che ci metti dentro resta al sicuro grazie alla pochette interna.

La tracolla regolabile e removibile la trasforma in una borsa diversa dal cestino tour court e al tempo stesso ti libera le mani e aderisce a un’altra tendenza, quella delle mini-bags da portare crossbody. Questa borsa ha tutto quello che serve per diventare un must-have in linea con le tendenze ma originale tanto da distinguersi da tutte le altre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *