Le nuove Triangle bags di Prada per la primavera 2022

Share Button

Non siamo sicure che portarla al collo come suggerito dalle immagini pubblicitarie sia il massimo della praticità, almeno non nella bella stagione, quando il caldo ci induce a togliere anziché aggiungere sulla pelle nuda. Ma è ovvio che si tratta giusto di trovate estetiche, non di un vero suggerimento.

Sta di fatto che le immagini raccontano perfettamente lo spirito avventuroso e sbarazzino di queste borse Prada. Stiamo parlando delle Triangle bags della maison appena rilanciate in diversi colori e nella doppia variante per lui e per lei.

La silhouette super geometrica ripete quella del leggendario logo della maison, che per l’appunto ha forma triangolare. Qui però si fa struttura della borsa vera e propria, crescendo anche in profondità. E poi si declina interamente in pelle.

La versione per l’uomo è in pelle Saffiano, misura 26 centimetri per 18 con ben 11 di profondità e ha interni in nylon rigenerato e tracolla ricamata. La variante per donna è appena ritoccata nelle dimensioni, con 26 centimetri per 14 e 12 di profondità. Inoltre prevede una pochette extra, anch’essa in pelle, che puoi usare a parte o tenere appena alla tracolla come charm.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *