La Medusa Versace in verde primavera

Share Button

Il colore è proprio quello che d’istinto associamo alla primavera, un bel verde che ricorda le prime gemme tra le foglie, vivo e pieno di promesse. Ricopre interamente la nuova tracolla La Medusa di Versace di cui vogliamo raccontarvi oggi.

La testa di Medusa, simbolo stesso della maison nonché nome di questo modello specifico, si ritrova qui tono su tono sul corpo della borsa, incastonata in un tondo. È a rilievo, effetto scultura, ma perfettamente integrata con l’accessorio che la ospita.

Grazie a questa scelta la Medusa rimane ben visibile, rendendo chiara a prima vista l’appartenenza della borsa, ma sa anche restare discreta, un tutt’uno con la borsa, senza stacchi. Anche la tracolla procede per la medesima via declinandosi in pelle dello stesso colore.

La nuance è dunque quasi ininterrotta. Quasi, se non fosse per l’elemento dorato che la aggancia a una delle estremità. Ciò la rende regolabile e aggiunge un tocco di luce in più, se mai ne avesse bisogno una simile borsa. Che al ritorno della luce, della vita, della primavera è un vero e proprio inno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *