La tote che si fa shopper: Marin Max Mara, è in denim

Share Button

È la borsa perfetta per la primavera, per l’estate e anche per il prossimo autunno, è la borsa più versatile che Max Mara ha appena lanciato. Si chiama Marin, è in denim e cuoio ed è bellissima. Di più: nasconde una doppia anima.

Grazie alla sua struttura morbida, si porta come tote bag con le ali laterali ripiegate all’interno. È capiente, generosa, comoda da sfoggiare a mano o a spalla. Ma se la apri la sua estensione cresce, il suo spazio interno si moltiplica. Diventa una shopper, che indossi anche tramite una tracolla removibile o porti ancora una volta a mano per i due manici fissi.

La struttura è in denim dal lavaggio scuro, perfetta per sposarsi ad ogni outfit, dal più chiaro e arioso dell’estate fino al cappotto del prossimo autunno, che al momento non vediamo l’ora di riporre nell’armadio in attesa della primavera. E a proposito di primavera… questa borsa sarà perfetta anche per i primi weekend fuori porta della bella stagione.

E dentro? Lusso, lusso a più non posso. Non si creda che trattandosi di una borsa in tessuto si sia davanti a qualcosa di meno ricercato del solito. Max Mara sceglie per gli interni il suede e vi aggiunge taschine a fessura e una tasca con zip. La metalleria invece è dorata e tutti i dettagli esterni sono in pelle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *