Ellipse è il nome della nuova tracolla Bulgari Serpenti

Share Button

La testa di serpente compare giusto sulla chiusura e subito rende evidente a chi appartiene questa borsa. Anzi, di quale serie fa parte perché si tratta di una collezione molto ricca e sempre aggiornata. Parliamo della serie Serpenti di Bulgari. E oggi scopriamo il nuovo modello di tracolla Ellipse.

Benché la struttura la faccia apparire simile a una saddle bag da portare sotto spalla, come una baguette, di fatto è una tracolla vera e propria che porti anche a bandoliera. È l’evoluzione di un modello iconico che si trasforma per adattarsi ai tempi e alle nostre esigenze di vita quotidiana.

Lo fa però senza rinunciare al tocco lussuoso, naturalmente. Non solo nella costruzione artigianale della borsa in pelle ma anche nel dettaglio gioiello del serpente sulla chiusura, in oro con gemme decorative.

Due le dimensioni proposte, quella Mini misura appena 13 centimetri per 8 ed è perfettamente aderente al trend delle mini bags degli ultimi anni. La variante più grande è di 20 centimetri per 19,5. La tracolla è mista, in catena e pelle. E i colori? Amaranto, Coral, Ivory. E altri ancora.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *