La Boy di Chanel più piccola di sempre

Share Button

Possibile che una borsa già perfetta come la Boy di Chanel possa essere migliorata? La prima risposta che ci viene alle labbra è no ma si arresta quando vediamo la nuova proposta della maison. È la Boy più piccola di sempre e anche la più deliziosa. Amore a prima vista e sì, la Boy poteva migliorarsi, facendosi minuscola.

Misura appena 15 centimetri per 10 con uno spessore da 6, dunque risulta piccolissima anche inaspettatamente capiente. È più piccola addirittura della Mini Flap, che già era assai compatta con i suoi 20 centimetri per 12.

Nonostante le proporzioni rimpicciolite, la borsa presenta tutti ma proprio tutti gli elementi tipici della famiglia Boy, inclusa la lavorazione matelassé della patta, inclusa l’intera metalleria. E anche la tracolla è identica.

Tutto ciò risulta in un accessorio più bold del solito visto che gli stessi elementi si trovano su una superficie in pelle di minore estensione e dunque si fanno notare ancora di più. I colori disponibili al momento sono due, il classico nero e un bellissimo Coral Pink.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *