Gucci Ophidia vestita di bianco come una sposa

Share Button

Si veste di bianco come una sposa, dopotutto ci avviciniamo al periodo d’oro degli sposalizi, quando le nozze si susseguono fitte fitte in calendario. Parliamo però non di accessori sposa ma di una borsa che non nasce con questo intento. È di Gucci, si chiama Ophidia.

Si tratta in effetti di una collezione di borse che dalla linea classica si è estesa via via aggiungendo alla tracollina semicircolare anche la messenger bag e una shopping bag. Di più: per la primavera estate 2022 si aggiorna con profili in pelle bianca a contrasto con la tela monogrammata e la banda bicolore.

Alessandro Michele è sempre pronto a rivisitare pezzi classici di casa Gucci riproponendoli attraverso una lente contemporanea. È proprio questo il caso. Le borse sono presentate con la consueta magniloquenza da una modella con voluminosa pelliccia su divanetti vecchio stile. Lusso purissimo con un quid modernissimo.

Che le borse siano Gucci d’altronde lo si coglie a prima vista, basta accorgersi della presenza della tela GG Supreme con monogramma. Per non dire della banda rossa e blu. C’è però anche il logo con doppia G declinato in oro sulla chiusura delle borse.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *