Arco di Bottega Veneta in gomma per l’estate 2022

Share Button

In gomma siamo abituati a pensare gli stivali da pioggia, anche se negli ultimi anni gli stilisti hanno sperimentato di più con questo materiale proponendo anche scarpe di tutt’altro genere. Le borse invece? Ci pensa Bottega Veneta che propone la sua serie di borse Arco tutte declinate in gomma.

Si tratta di shopping bag proposte come unisex, dalla forma molto classica a trapezio rovesciato e in due taglie. Sono realizzate con stampi che ricavano dal materiale un pezzo unico, manici inclusi. Due e molto lunghi, perché la borsa possa essere indossata anche a spalla e non solo a mano.

La Mini Arco misura 27 centimetri per 25 ed è dunque compatta ma sufficientemente ampia da restare comoda. La Large Arco invece è molto più generosa con ben 60 centimetri per 40. Già ce la immaginiamo al mare, piena di teli colorati, solari e un libro da divorare sotto l’ombrellone.

Per la natura stessa della borsa, realizzata in un unico pezzo di gomma, non ci sono zip, tasche o altri accessori. Sarà bene dunque munirsi di una pochette per tenere in ordine e al sicuro gli oggetti più piccoli. Ma che senso di libertà, che voglia di vacanze ci comunica! Specialmente coi suoi colori, tra cui il Kiwi e il Tangerine.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *