Le borse di Casablanca e Bulgari ispirate al tennis

Share Button

C’è un ottimo motivo per cui il marchio Casablanca è diventato notissimo per le sue linee di abbigliamento après-sport: mixano infatti un tocco sartoriale raffinatissimo all’approccio decisamente sportivo, benché pensato per il momento che segue lo sport.

Oggi torna sulle scene con una collaborazione molto speciale che riguarda una serie di borse e si ispira al tennis. Si chiama Serpenti Through The Eyes Of di Bulgari la linea di accessori che in precedenza ha visto lo zampino di artisti come Mary Katranztou o Ambush, per citarne solo alcuni.

La mano di Casablanca è subito visibile nel primo drop della collezione lanciata da poco. Si chiama Après Tennis. Tutte le borse e i piccoli accessori della serie si declinano in pelle bianca traforata con accenti in verde brillante. Ricordano subito le divise per giocare racchetta alla mano.

Della collezione fanno parte un astuccio porta-gioielli con comparto segreto, una pochette rettangolare che puoi tenere sempre con te per custodire il cellulare, la handbag con manico di legno (che puoi rimuovere trasformandola in clutch) e la tote bag, la proposta più capiente, con doppio manico in legno e tracolla aggiuntiva. Tutti i pezzi sono decorati con le celeberrime teste di serpente della maison Bulgari.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *