Burberry Lola, la capsule collection tutta rosa

Share Button

Ci attrae irresistibilmente come un vaso di caramelle la nuova collezione di Burberry declinata in rosa. È una capsule collection monocolore, che la maison definisce Primrose Pink. Comprende una selezione di borse dalla serie Lola e alcuni accessori. Tutti coordinati tra loro.

Il primo desiderio, non possiamo negarlo, è quello di averli tutti,senza eccezioni. Ma forse potremmo accontentarci anche soltanto di uno di questi accessori imperdibili che la casa di moda britannica ha appena lanciato per farci venire l’acquolina.

Per l’appunto sono colorati nella deliziosa tonalità di rosa di cui abbiamo già parlato. E presentano tutti presentano la stessa lavorazione trapuntata che caratterizza l’intera serie. Di cui fanno parte la borsetta, principessa della linea, e vari piccoli accessori.

La Lola bag nella taglia classica è senz’altro l’accessorio che ci stuzzica di più. Ma non sono da meno i portafogli in due taglie e il portacarte. Il materiale è una morbidissima pelle di agnello e il monogramma è quello che riconosciamo al volo, qui placcato in palladio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *