Louis Vuitton Onthego PM in Monogram Empreinte

Share Button

Il suo nome già ti dice tanto della sua ispirazione e soprattutto della sua destinazione: parliamo della borsa Onthego di Louis Vuitton realizzata per chi è costantemente in movimento. Ha struttura quadrata, doppio manico, tracolla aggiuntiva e dimensioni generose. Insomma, è perfetta per tutti i giorni, dal lavoro al tempo libero.

Oggi la scopriamo nella nuova variante PM, la più piccola che riprende il trend delle borse mini in auge da qualche stagione, ma senza rinunciare alla comodità della borsa originale. Misura 25 centimetri per 19 ed è assolutamente deliziosa. Specialmente nella sua declinazione in Monogram Empreinte, proposta in greige oppure in nero.

Il monogramma in questo caso diventa maxi, quasi oversize, ed è senz’altro l’elemento grafico protagonista di questa borsa per il resto super minimale nella costruzione. Nonostante le dimensioni compatte tuttavia rimane pratica come sempre, può contenere infatti portafogli, un tablet, persino una borraccia o un ombrello pieghevole, oltre a ogni altro piccolo oggetto dalle chiavi al rossetto.

La tracolla aggiuntiva è removibile e regolabile, per trasformare la borsa in una pratica bandoliera o indossarla a spalla. Diversamente la porti a mano oppure al braccio. Le combinazioni di colore, già anticipate, sono due. La maison le chiama Nero/Beige e Tourterelle/Crème.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *