Tracolla Blondie di Gucci con doppia tracolla

Share Button

Il suo nome è Blondie ma di biondo ha solo l’oro della metalleria, specialmente il grosso logo a doppia G che la decora sul davanti. È la nuova borsa di Gucci che riprende la linea delle borse a sella ma la rivisita a modo suo. Ovviamente.

La struttura media è inaspettatamente piatta, cosa che rende la borsa forse meno pratica perché meno capiente ma di sicuro super chic e diversa da ogni altra. La tracolla di pelle è quella che meglio si adatta allo stile della borsa ma è regolabile e persino removibile, così puoi usare la borsa come maxiclutch a mano.

In alternativa c’è anche una tracolla a catena metallica con poggiaspalla in pelle, più corta e adatta ai momenti in cui si vuole un accessorio più incisivo, con l’oro della catena che riprende quello del maxilogo sul davanti.

Per non esagerare, e al tempo stesso lasciar spiccare l’oro, si è scelta la pelle nera totale che riveste la borsa e si appropria anche della tracolla in pelle. Il risultato è di quelli capaci di cavalcare i trend del momento ma anche di restare senza tempo nell’armadio rendendoci felici per molti, molti anni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *