Ulysse Nano Charm di Hermès, un taccuino pronto all’uso

Share Button

Hermès è senz’altro il re degli accessori e non parliamo solo delle sue borse leggendarie ma anche della pelletteria più minuta ma sempre super lussuosa. L’ultimo nato della grande famiglia di accessori in pelle firmati Hermès? È il nuovo Ulysse Nano Charm.

È appunto un charm da borsetta che però riprende le linee del classico taccuino con la copertina in pelle. Qui ridotto nelle dimensioni per adattarsi al suo nuovo ruolo. Misura infatti appena 5,6 centimetri per 4.

È rifinito con una mini tracollina di pelle, lunga e sottile, che ti permette di agganciarlo al manico di qualunque borsa, che sia effettivamente di Hermès oppure no. Il bottone Clou de Selle ti consente di accedere al blocco note custodite al suo interno.

Sì, in effetti al taccuino si ispita e un taccuino resta, ideale per appuntarsi velocemente qualcosa senza dover cercare nel fondo della borsa. Saranno appunti vecchio stile, con la penna e la carta anziché digitando sulle note dello smartphone. In questo modo tra l’altro puoi staccare il foglietto e darlo a qualcun altro. Due i tipi di pelle disponibili, in Togo o in Evercolor. E tantissimi i colori.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *