La nuova Lindsay bag di Balenciaga con Bella Hadid

Share Button

Se negli anni Novanta ci siete nate probabilmente non avete già sfoggiato una borsa simile in quel decennio, ma se appartenete alla generazione degli anni Ottanta, o precedente, allora di sicuro ne avete avuta una nell’armadio.

Parliamo della nuova borsa Lindsay di Balenciaga, appena lanciata ma con tutti i crismi del decennio tornato in gran spolvero nelle ultime stagioni. È infatti una borsetta sotto-spalla, con manico corto e dimensioni medio-piccole.

Di più: è a trapezio, con struttura rigida, manico a catena e grossa fibbia sul davanti. La maison ha scelto poi di declinarla a stampa cocco, leggermente lucida e nei due colori chiave, il bianco e il nero. Poi ha scelto anche la modella perfetta per raccontarla: è Bella Hadid, chi altri se no?

L’accessorio fa parte della linea autunno 2022, riprende le linee delle baguette di fine anni Novanta e inizio Duemila e si candida a diventare la borsetta perfetta della prossima stagione. Sono ben tre le dimensioni tra cui scegliere. La più piccola ha tracolla a catena, la più grande in pelle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *