Summer Stardust, le borse iridescenti di Louis Vuitton

Share Button

Con un nome così cosa puoi immaginare se non scintillio a tutto spiano e allegria tipicamente estiva? E infatti la serie di borse Summer Stardust di Louis Vuitton brilla eccome! Si tratta di una serie dal rivestimento iridescente e persino un po’ sfacciato, che sotto il sole dell’estate abbaglierà.

La speciale finitura scintillante e cangiante è stata creata da Vuitton tramite uno speciale processo che riveste le borse con un trattamento spray in tre step. La base è in pelle Monogram Empreinte, quindi lusso e artigianalità rimangono al primo posto.

Il risultato è un magnifico effetto tridimensionale, sia tattile che cromatico. Sotto la luce ogni borsa brilla come una gemma. I colori vanno dal lilla al rosa al verde acqua. E i modelli? Tre, diversi, tra cui scegliere o da acchiappare tutti.

Si comincia con la Speedy Bandoulière, un vero classico della maison, per proseguire con l’altrettanto celebre Multi Pochette Accessoires con catenella o tracolla in pelle. E si finisce con la OnTheGo, spaziosa e con doppio manico a cui si aggiunge una tracolla iridescente come la borsa. Effetto unicorno assicurato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *