La Boy di Chanel si è fatta tonda

Share Button

E se la celebre Boy di Chanel diventasse tonda? Non stiamo delirando, è successo per davvero. Per chi è fedele alla linea rettangolare della borsa originale sarà una notizia poco interessante, ma se avete un debole per la forma a mezzaluna l’idea vi piacerà di sicuro.

La classica struttura boxy che l’ha resa celebre si rinnova in una chiave tutta diversa scegliendo un approccio dalle linee più tondeggianti. Nasce così il nuovo membro della famiglia Boy che ha visto tante rivisitazioni da perdersi come in un labirinto.

La nuova borsa fa parte dell’ultima collezione Metiers d’Art della maison. Si chiama Small Boy ed è una messenger bag dalla base curva. In pratica, è l’unione tra la Coco Curve e la Boy classica. Il risultato ci piace moltissimo.

La lavorazione matelassé a rombi è quella di sempre ed è disponibile nelle due varianti in pelle martellata o in velluto. Immancabile anche il logo con doppia C sulla chiusura. La catena è fedele al modello originale e puoi portarla singola o doppia per indossare la borsa a bandoliera o sotto-spalla.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *