Tracolla Sesia di Loro Piana

Share Button

È elegantissima ed essenziale ma anche molto originale per via di una sagoma davvero inconsueta per una tracollina. La firma Loro Piana, si chiama Sesia e si declina in una tenerissima tonalità di rosa pelle che la maison definisce Ophelia Skin: quanta poesia!

L’intera borsa è in pelle di vitello con interni in pelle anch’essi e tasche a fessura. La metalleria è in argento e la chiusura con risvolto e chiavistello. Per la sua forma semi-rigida puoi usarla anche come clutch ma è prevista una tracolla removibile che ti consente di portarla a spalla o a bandoliera, addirittura. Però corta.

La manifattura è artigianale e rigorosamente italiana, si tratta di una borsa indubbiamente di lusso. D’altronde Loro Piana è sinonimo di lusso artigianale e ricercato e questo accessorio si inscrive perfettamente in questa tradizione.

Della sagoma, si diceva: parte dalla linea a scatola ma subito la smentisce con una silhouette concava sulla parte superiore e convessa su quella inferiore, molto geometrica ma con angoli stondati. Ne siamo innamorate perse.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *