La tracolla Le Papa di Alaia è asimmetrica

Share Button

Classico, essenziale, senza tempo: è quello che attribuiamo a ogni borsa capace di travalicare stagioni e mode. Sono caratteristiche che appartengono anche alla nuova borsa Le Papa di Alaïa declinata in pelle color nocciola.

Con le sue dimensioni medie e la struttura a fisarmonica è assolutamente versatile perché non risulta troppo ingombrante come una classica shopper ma non è troppo piccola come le tracolline più in voga delle ultime stagioni. Inoltre, può allargarsi ulteriormente in spessore.

La metalleria è dorata, un tocco di lusso che accende di luce lo sfondo definito Brun Fonce dalla maison che sceglie questa sfumatura raffinata dicendo no al solito nero così come ai più ovvi toni del cuoio. Inoltre la pelle ha una texture martellata molto elegante.

Il vero focus della borsa tuttavia sta nella sua sagoma che solo in apparenza è classica. La parte inferiore della tracolla geometrica, a cartella, è infatti appuntita. Un twist inatteso ma decisamente originale, pur restando di classe.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *