Lucky Dior Zodiac, la nuova capsule collection ispirata allo zodiaco

Share Button

Come si fa a resistere a una Dior proprio non lo sappiamo né vi incoraggiamo a scoprirlo visto che vi parliamo della nuova deliziosa serie Lucky Dior. Si tratta di una capsule collection che riprende tutti i simboli fortunati amati da Monsieur Dior. Ma stavolta con una virata nuova, ispirata allo zodiaco.

Maria Grazia Chiuri fa quello che ultimamente ama fare di più: riprendere la tradizione della maison che dirige e darle un twist contemporaneo. Così alla serie Lucky Dior si aggiungono pezzi nuovi ispirati all’astrologia che va fortissima di questi tempi.

Il tocco è giocoso, i disegni coloratissimi e divertenti, ammiccano alla superstizione ma anche alla dimensione narrativa che l’astrologia ci regala, motivo per cui è sempre così affascinante, ci si creda oppure no.

Il cuore della nuova proposta ovviamente è l’immancabile Lady Dior proposta in diverse dimensioni. Ma non manca neanche la più recente Lady D-Lite. La nostra preferita resta la Mini Lady Dior con stampa Dior Pixel Zodiac su pelle color Latte e metalleria con finitura rutenio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *