La nuova Chanel 22 è in velluto e paillettes

Share Button

Prendi il velluto, aggiungi le paillettes e infine mettici sopra il logo Chanel: hai appena ottenuto la più sontuosa delle borse della maison presentata per l’autunno inverno 2022-23. Fa parte delle anticipazioni di stagione e possiamo già scoprirla in anteprima.

Il modello è quello di una Chanel 22, alquanto generosa nelle dimensioni. Misura infatti ben 42 centimetri per 38. È quasi quadrata, sì, e decisamente oversize, ma non per questo meno elegante. Anzi il contrasto con la livrea da sera ce la rende ancora più apprezzabile.

Si tratta di una grossa hobo dalle forme morbide che si chiude in cima con una coulisse, quasi fosse una pochette, ma è anche vagamente simile a un secchiello pur senza averne la struttura rigida. E soprattutto, come si diceva, è tutta di velluto nero.

Sarà perfetta con un outfit in jeans e blazer portato su una t-shirt ultra-semplice, magari scegliendolo in tweed. Darà un tocco lussuoso al più sbarazzino dei look da giorno. E dentro c’è una pochette removibile, nel caso tu debba passare dal giorno alla sera in un quid.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *