La nuova borsa Bettina di The Bridge

Share Button

È una serie tutta nuova ed è di quelle destinate senz’altro a diventare un classico senza tempo capace di resistere alle mode, superarle tutte e renderci felici per lunghi anni. Stiamo parlando delle nuove borse Bettina di The Bridge.

Sono ovviamente in cuoio e ovviamente artigianali, come ci ha abituato The Bridge che già si proietta nel prossimo autunno lanciando una tracolla invero perfetta per tutto l’anno. Pur essendo classica e discreta, estremamente versatile, ha anche un’anima originale. E qualità alle stelle, certo.

La nuova borsa fa parte delle proposte per l’autunno 2022 e con la sua linea a mezzaluna e un afflato vintage diventa subito una delle nostre preferite per la stagione in arrivo. È in cuoio italiano pieno fiore conciato con tinta vegetale e poi lucidato. È morbidissimo, durevole e lucente.

Una staffa aggiunge un tocco decorativo che non ti aspetti proprio sulla patta che chiude la borsa. La tracolla regolabile con fibbia tonda richiama linee stondate dell’intera borsa che subito immaginiamo di portare a bandoliera durante il prossimo viaggio ma anche in piena città, nelle nostre avventure urbane.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *