Le nuove borse Serpenti Forever di Bulgari sono traforate

Share Button

La silhouette della borsa Serpenti Forever di Bulgari ci ha sempre entusiasmato moltissimo, per la sua forma rigorosa ma moderna, per una allure sempre elegantissima e per la presenza – ovviamente – del celebre serpente smaltato.

Oggi la troviamo rinnovata in una maniera che non ci aspettavamo ma ci piace ancora di più. È merito della nuovissima lavorazione traforata che si irradia dal centro verso i margini della borsa e rende tutto più movimentato e moderno.

Cambia anche la grandezza del traforo, più grande via via che si allontana dal centro, cosa che determina anche un effetto optical molto piacevole. Tanto più che sotto i trafori si intravede un colore a contrasto, ma vicino a quello della pelle che costituisce il corpo della borsa.

Le misure sono di 25 centimetri per 17 con spessore di 8, perfettamente aderenti al trend delle tracolle attuali. Il motivo ipnotico fa in modo che non riusciamo letteralmente a staccarle gli occhi di dosso, a prescindere da quando possa essere comoda una borsa tanto piccola. E poi c’è il serpente, più ipnotico di lui…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *