Prada Symbole Triangle, la nuova borsa è doppia

Share Button

Il triangolo di Prada è diventato più che iconico, addirittura leggendario. Basta vederne la forma per capire subito chi firma quel capo, quell’accessorio. Nel tempo poi è diventato accessorio esso stesso facendosi borsa.

Oggi scopriamo la nuova Symbole Triangle che unisce la struttura triangolare e il concetto di una borsa doppia. Tutti declinato in piccolo. La nuova proposta è infatti un doppio triangolo accessibile come fosse composto da due tasche separate che creano un’unica borsa.

È apparsa per la prima volta sulle passerelle della linea autunno inverno 2022 e da allora non l’abbiamo più dimenticata. Ora arriva finalmente nei negozi per farsi portare a spasso. Le due borse, in tessuto e pelle, si possono usare insieme o separatamente, a seconda dello spazio che ti serve.

Le misure de 26 centimetri per 16 ne fanno una borsa abbastanza spaziosa e tuttavia ancora compatta come impone la tendenza dominante. La forma ovviamente è sempre quella triangolare del logo Prada, rivestita poi con il motivo Symbole.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *