Over The Moon di Louis Vuitton, i nuovi colori

Share Button

Quando parliamo di borse Louis Vuitton, che si tratti di novità assolute o rivisitazioni, di classici o di follie stagionali, l’acquolina in bocca non manca mai. Figurarsi se si tratta di borsette tanto deliziose come le nuove Over The Moon.

La borsa del tutto nuova non è, ma viene riproposta in una nuova serie cromatica che ti fa venire voglia di sfoggiarle tutte, senza trascurarne nessuna. Del resto il modello sembra anche super pratico, sia per il giorno che per le occasioni serali non troppo formali.

La struttura, come lascia evincere il nome, è quella di una hobo a mezzaluna, morbida ma con un po’ di rigidità a darle forma e riconoscibilità. Per di più la pelle Bubblegam è anche lavorata a effetto matelassé.

Il pattern qui è ricamato e la texture della borsa aggiunge interesse visivo anche da lontano, ad una prima occhiata non troppo attenta. Senza contare che poi è anche tutto leggermente bombato. Insomma, questa borsa ti viene pure voglia di abbracciarla come un soffice cuscino.

Le misure da 27.5 centimeti per 16 sono abbastanza generose, specie considerando la tendenza prevalente delle borse micro. Qui ci attestiamo su una taglia media. La tracolla in jacquard è regolabile, per il massimo della versatilità. La metalleria dorata si abbina ai colori proposti, tantissimi: nero, azzurro, rosa, bianco, giallo…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *