Dior Aqua Mug, portarsi la tazza come una borsetta

Share Button

Fatichiamo un po’ a immaginarci andare in giro per la città con una tazza appesa a tracolla e però non possiamo fare a meno di lasciarci irretire dall’ultima idea di casa Dior. Se qualche tempo fa aveva presentato il porta-borraccia, oggi tocca al porta-tazza. Proprio così.

Si chiama Aqua Mug e riprende in tutto e per tutto l’idea che era stato legata alla borraccia, che prevedeva una capacità da 500 ml come molte borracce in circolazione che ultimamente preferiamo alle bottiglie di plastica usa e getta.

Ebbene, la mug di Dior va nella stessa direzione ma è più piccola, con una capacità da 350 ml. Anche in questo caso tuttavia è declinata in acciaio inox e decorata con motivo Dior Oblique, infine imbracata in una struttura di sostegno in pelle con tanto di tracolla.

Due i colori, un classico Black e un Dior Grey con elementi di pelle coordinati nella tinta. Si può usare come thermos per portare con sé un tè caldo ma funziona bene anche con una zuppa. Continua a sembrarci strano l’idea di portarcela a tracolla ma l’accessorio in sé ha senso, tutto sommato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *