La nuova Loop hobo bag di Louis Vuitton

Share Button

Che tutte le borse fin qui posizionate ai primi posti della classifica di preferenze si scansino, prego, arriva la novità di Louis Vuitton a scalzarle tutte. Si chiama Loop ed è la nuovo hobo della maison francese che ci fa perdere la testa.

È perfetta sotto tutti i punti di vista. Aderisce al trend delle borse sotto-spalla tornato dagli anni Novanta, è capiente quanto basta per la nostra vita di tutti i giorni, è quasi piatta e originale nella struttura ma richiama anche atmosfere vintage.

Le dimensioni da 38 centimetri per 26 appaiono quasi enormi, abituate come siamo alle borse micro delle ultime stagioni, ma tutto è piatto dunque si controbilancia l’eccesso. Non sarà una di quelle maxi-borse informi che paiono pozzi senza fondo.

Al contrario rimane strutturata, quasi altera nella sua eleganza che tuttavia si presta alla vita quotidiana anche grazie alla linea a mezzaluna che la rende davvero molto pratica. Due tracolle assecondano questa idea: la prima è in pelle, classica, regolabile; la seconda più corta, a catenella, super chic.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *